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RISPONDERE BENE CONTA CON IL CALL CENTER INBOUND

 

I call center e i contact center inbound sono una risorsa strategica per qualsiasi azienda moderna. Oggi,qualsiasi contatto tra un’azienda e la sua clientela rappresenta un’opportunità per la soddisfazione del nostro cliente ,customer satisfaction., un'opportunità per accrescere il valore dell’immagine dell’azienda, a beneficio del suo core business. I Call center e contact center inbound sono  utilissimi per trasformare il rapporto che un’impresa ha con la propria clientela in un vantaggio competitivo. Perché i clienti che vengono seguiti in modo efficace sono più soddisfatti e più sensibili ad azioni di up selling e cross selling

Gcallgroup offre alle aziende italiane servizi per la gestione dei contatti in ingresso e in uscita. Gli standard qualitativi offerti da Gcallgroup sono elevati e permettono alle aziende di trarre più opportunità di business dai propri contatti e di migliorare la propria immagine. Inoltre la gestione automatizzata delle informazioni entranti permette alle aziende di archiviale e profilare meglio i dati dei clienti per successive campagne di vendita e offerta sevizi.

TIPOLOGIE DI CALL CENTER INBOUND

1Call Center inbound

IN HOUSE E OUTSOURCING CALL CENTER INBOUND

 

i  call center inbound, a seconda che il servizio sia gestito direttamente dall’azienda o ente committente oppure da una società esterna di servizi telefonici in outsourcing:

•    call center inbound in interno o in house indica il  servizio gestito all’interno dell’azienda
•    call center inbound in outsourcing quando il  servizio è affidato a una società esterna
•    call center in co-sourcing  quando le attività del servizio sono condivise tra strutture interne ed esterne all'azienda committente.

Gcallgroup  gestisce contatti in ingresso di vario tipo, non solo telefonici ma anche ,fax, email, chat, facebook message, twitter message  tramite il nostro social crm. Siamo specializzati nella gestione in outsourcing di servizi per le comunicazione entranti con  elevati standard qualitativi di risposta e di gestione anche delle attività non telefoniche.

COME SELEZIONIAMO UN OPERATORE INBOUND

selezione personale call center inbound

CARATTERITICA PERSONALE CALL CENTER INBOUND

Un operatore telefonico che lavori in un call center inbound o in un contact center inbound ha un profilo caratteristico. E' apprezzata l'affidabilita', la puntualita', requisito indispensabile per assicurare un corretto svolgimento del servizio di call center inbound. La pazienza e' una virtu' necessaria, la perseveranza e l'alta capacita' di concentrazione. Le competenze  richiestegli per la gestione della risposta telefonica sono:

•    motivazione e orientamento al servizio;
•    capacità relazionali e comunicative;
•    predisposizione alle relazioni interpersonali;
•    predisposizione al lavoro di squadra;
•    attitudine al problem solving;
•    conoscenze informatiche di base;
•    capacità organizzative;
•    empatia;
•    diploma e buona cultura generale 

PER INFORMAZIONI 02.39198985

 

 


 

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